www.ospedaleamico.it
Valute:
jeans strappati, vestiti eleganti, t shirt bianca, gonne lunghe
<
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Spedizione & ritorni

Legga attentamente i seguenti termini prima di effettuare l'ordine. Il nostro team di assistenza fornirà un servizio di assistenza post-vendita in base a questi termini quando la transazione viene approvata.

Spedizione

Gli ordini di solito vengono spediti entro 1-2 Business Day dalla data dell'ordine. Utilizziamo il servizio International Express per tutte le consegne internazionali, il nostro team di assistenza fornirà un numero di inseguimento per il monitoraggio on-line immediatamente dopo la spedizione delle merci. Spediamo in genere USPS.EMS, che richiede 5-7 giorni lavorativi.

monitoraggio

Il nostro team di assistenza invierà al cliente il numero di tracking no. Insieme al sito in cui possono seguire il loro ordine dopo l'invio dell'ordine. Consigliamo gentilmente all'acquirente di controllare di volta in volta la loro posta elettronica o lo stato di spedizione del loro ordine e contattare il loro ufficio postale locale quando sono disponibili. Se il pacchetto è stato restituito a noi a causa di nessuno che firma per esso, non accetteremo il rimborso completo su di esso. Se il cliente ancora desidera l'ordine restituito, allora sono responsabili del trasporto di merci ripubblicato che dipende dal peso della merce.

Cancellazione e modifica
v Se desideri annullare il tuo ordine, pls ci invia immediatamente. La cancellazione e la modifica dell'ordine sono accettate entro 5 ore SOLO. Si applica una piccola tassa di annullamento. Gli ordini spediti non possono essere annullati.

Ritorno

1. Se volete restituire i prodotti, vi preghiamo di contattarci entro 7 giorni dopo la ricezione e informarci il motivo del ritorno. Se ci sono gravi problemi di qualità, vi preghiamo gentilmente di mostrare alcune immagini della ricevuta espressa e dei prodotti che possono riflettere i difetti.

2. I prodotti con grave problema di qualità possono essere restituiti e sostituiti. Risolveremo le merci dopo che ci fornirà prove sufficienti. Tuttavia, il rimborso completo non può essere accettato.

3. Se i prodotti sono stati danneggiati da fattori umani, non accetteremmo il ritorno.

4. Prima di restituire la merce, vi preghiamo di chiedere l'indirizzo di ritorno. Se il pacco è stato perso a causa dell'indirizzo errato, non sostituiremo più il tuo ordine. Se il tuo ordine è stato restituito a noi a causa di un indirizzo errato o nessuno segni per esso, non offriremo il rimborso completo. Inoltre, organizzeremo la riconsegna dopo aver ricevuto la merce restituita e dovresti pagare il costo aggiuntivo.

5. Non offriremo il rimborso completo se rifiuti di firmare per il pacco in modo esclusivo se non arriviamo ad un accordo. Quando riceviamo i ritorni, ti rimborseremo ma con una detrazione dell'importo.

Sostituire

1. Le merci possono essere scambiate in circostanze non utilizzate e nello stato originale con tutte le confezioni originali e le etichette.

2. Se trasmettiamo il vostro ordine nel colore, nella dimensione o nello stile sbagliato e lo desideri modificarlo, seli metta in contatto con prego entro 15 giorni dopo la ricezione del prodotto. La sostituzione non può essere accettata dopo 15 giorni.

3. Prima di restituire le merci, vi preghiamo di chiedere l'indirizzo di ritorno. Se il pacco è stato perso a causa dell'indirizzo errato, non sostituiremo più il tuo ordine.

4. Ti consigliamo vivamente di scegliere tracciabile servizio postale o corriere in modo che possiamo rintracciare il pacchetto on-line. Inoltre, le informazioni di tracciamento saranno la prova del nostro rinvio in tempo.

5. Qualsiasi costo aggiuntivo per la sostituzione dovrebbe essere sull'acquirente, in particolare la tassa di spedizione.

6. Se il prodotto del tuo ordine è esaurito sull'ETD, ti contatteremo per la sostituzione. Il prezzo della sostituzione può essere un po 'superiore al prezzo dell'ordine originale, ma dovrebbe essere entro il 6%

Rimborso

1. Se ci sono piccoli difetti con le merci, ma non hanno influito sull'utilizzo quotidiano, offriremo un rimborso parziale come compenso

2. Se riesci a dimostrare che ci sono gravi problemi di qualità dei prodotti, possiamo offrirti il ​​rimborso completo in circostanze di non sostituzione.

3. Se non ricevi informazioni di tracciamento del vostro pacchetto dopo 25 giorni, ti rimborseremo per l'intero importo.

Assicurazione

Oltre il 99% degli articoli saranno consegnati in modo sicuro. Non è necessario pagare un supplemento per l'assicurazione, la compagnia di spedizioni sarà responsabile di tutti gli oggetti che intraprendono. Nel caso in cui il tuo articolo si perde o danneggiato, saremo responsabili della metà della perdita.

Indietro